Caratteristiche

Le caratteristiche di Smartflower:

  • Smart Use. È pensato come un sistema completo: premi un pulsante, l'alloggiamento si apre e da spazio ad una superficie solare ampia 18m2 che si orienta automaticamente verso il sole. Quando il sole tramonta Smartflower ripiega il ventaglio di moduli in una posizione di sicurezza. Premendo un pulsante l'apparecchio si richiude completamente nel suo involucro. L'apparecchio si manovra attraverso un menu sullo schermo.
  • Smart Tracking. Smartflower segue il sole tramite GPS, anche in caso di nuvolosità, ottenendo il 40% di potenza in più, garantendo la potenza più elevata possibile.
  • Smart Cleaning. Sempre pulito grazie ad un meccanismo di pulizia automatica, minimizzando la perdita della produzione di energia e massimizzando l'efficienza.
  • Smart Safety. Smartflower controlla costantemente la velocità del vento tramite sensori eolici assumendo automaticamente una posizione di sicurezza a partire da una velocità del vento considerata pericolosa per il sistema. In caso di incendio Smartflower può essere staccato dalla corrente elettrica in qualsiasi momento senza incorrere in danni in caso di spegnimento.
  • Smart Mobility. Smartflower è mobile! Se dovete spostarvi basta che portiate con voi la vostra piccola centrale ad energia solare. È molto semplice motarlo, installarlo e smontarlo: basta staccare e rimuovere le viti.
  • Smart Options. Con Smartflower potrete scegliere i colori della vostra energia solare. L'involucro ed i petali possonno essere forniti nei colori più svariati. Inoltre la base, a scelta, può essere fissata su calcestruzzo o con viti di terra. Il sistema presenta anche una protezione contro il cedimento nel suolo. Infine presenta un sistema per l'accumulo dell'energia non immediatamente consumata.
Share by: